Dettaglio prodotto

TISANE EQUILIBRIO&PIACERE

Espositore: D.IT - Distribuzione Italiana Soc. Coop.

Data di lancio: 23/03/2021

Le Tisane funzionali Equilibrio&PIacere sono una fonte di benessere naturale Pensate per ogni momento della tua giornata DEPURATIVA (Tisana funzionale a base di Menta, Ortica e Liquirizia per facilitare i naturali processi di depurazione e ritrovare il naturale equilibrio.) REGOLARITA’ (favorisce in modo naturale le funzioni intestinali e la riduzione del senso di gonfiore addominale.), RILASSANTE (Tisana funzionale ad effetto distensivo e rilassante che favorisce il sonno e il riposo grazie all'azione positiva di Camomilla e Passiflora.) Le tisane favoriscono l’eliminazione delle tossine e sono una valida alternativa naturale alle solite bevande per idratarsi. A seconda delle erbe utilizzate, hanno proprietà benefiche differenti: possono stimolare l’energia e il buon umore ricaricandoti, possono dissetarti o depurarti e rilassarti. Le tisane sono dei composti che presentano i principi attivi delle erbe officinali che le compongono, hanno quindi una funzione specifica per il nostro organismo.

Prodotto e confezionato per D.IT - Distribuzione Italiana Soc. Coop. via Nanni Costa, 30 - 40133 Bologna da Prontofoods S.p.A. nello stabilimento di via C.Levi, 30 - 16010 Olcese (GE)

Usare un filtro per ogni tazza, aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro per evitarne il rigonfiamento. Lasciare in infusione per 5 minuti e zuccherare a piacere.

Paola Ronzani

Telefono: 3427799114

Email: p.ronzani@dit.coop