Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy   

Focus GDO Interviste

Focus GDO Interviste

Inizia un nuovo percorso di collaborazione per Marca con myfruit, media partner ufficiale della manifestazione: "Focus GDO" una rubrica di approfondimento dedicata al reparto ortofrutta e ai prodotti a marchio del distributore. 


Come in una tavola rotonda virtuale, myfruit raccoglierà le richieste e le proposte del mondo distributivo e in occasione della fiera Marca le condividerà con i fornitori del reparto ortofrutta


Vi proponiamo le interviste realizzate ad alcuni dei Responsabili ortofrutta delle Insegne.

 


Carrefour: la sfida della qualità e continuità si può vincere

Per garantire sempre ortofrutta di alta gamma, nonostante le difficoltà di approvvigionamento, è fondamentale avere fornitori orientati al consumatore finale e che condividano ...

DETTAGLI

Conad segmenta l’offerta di frutta e verdura con brand a marchio

(di Jessika Pini) Cresce in Conad il peso di prodotti a marchio nel reparto ortofrutta. Quali le richieste ai fornitori? Ce ne parla Alessandra Corsi , responsbile marketing dell’offerta ...

DETTAGLI

Coop: basta cercare colpevoli, troviamo soluzioni comuni

Qualità, giusto prezzo, innovazione e segmentazione dell’offerta le richieste al mondo produttivo di Coop, primo player della Gdo italiana. In cambio collaborazione per efficientare ...

DETTAGLI

Crai: la qualità prima dei volumi

(di Jessika Pini) La concentrazione della fornitura non è prioritaria per Crai. L’invito al mondo produttivo? Abbandonare la logica della sola resa per ettaro e investire in varietà con ...

DETTAGLI

Selex apre al segmento premium dell’ortofrutta matura

(di Jessika Pini) Fresca e a breve shelf-life. La risposta di Selex alla disaffezione dei consumatori per l’ortofrutta e per portare redditività a tutta la filiera. ...

DETTAGLI

Sigma, “il reparto ortofrutta deve saper comunicare”

  I fornitori giocano un ruolo fondamentale nel valorizzare il reparto ortofrutta di Sigma con informazioni chiare sul prodotto e un packaging innovativo.   Non basta la qualità, ...

DETTAGLI

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità