International Buyers Programme

International Buyers Programme

MARCA by BolognaFiere torna in presenza!


Per il 2022 è stata rinnovata la già consolidata partnership con ICE-Agenzia, che porta ogni anno a Bologna una nutrita delegazione di operatori interessata ai migliori prodotti a marchio del distributore Made In Italy, dai più importanti mercati internazionali.


In occasione di MARCA 2022 BolognaFiere rilancia il programma di promozione rivolto a category manager e buyer delle principali catene internazionali, volto a favorire l’incontro tra le aziende espositrici, i top retailer e gli importatori provenienti dall’estero.


Marca by BolognaFiere offre agli operatori in visita un pacchetto di ospitalità che include servizi e agevolazioni per rendere ancora più ricca l’esperienza in fiera:

  • Pass di ingresso a MARCA
  • Soggiorno per due notti in hotel
  • Transfer hotel/fiera

 

Verrà inoltre riconfermata MARCA Digital Session, dal 4 all’11 aprile, per incontrare in anteprima gli espositori, scoprire le novità e pianificare l’agenda degli incontri in fiera!

 

Marca by BolognaFiere 2020 ha visto la presenza di delegazioni commerciali provenienti da 32 Paesi con oltre 4.000 incontri pianificati fra gli espositori e i buyer esteri in visita: entra subito a far parte della più grande community italiana della Marca Privata!



Gli interessati alla partecipazione al programma possono candidarsi compilando il modulo oppure scrivendo a: internationalprogram@bolognafiere.it

 

 

Progetto promosso in collaborazione con:

450x150_coppiaLoghi_ITA-MINISTERO_ITA

Con il patrocinio di

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità

   Iscriviti alla nostra newsletter