Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy   

dicembre 2017

LEADER PRICE

Intervista a CARLO ALBERTO BUTTARRELLI
Amministratore Delegato di Leader Price Italia SpA

 

Perché avete scelto di partecipare a “Marca 2018” e quali sono i vostri obiettivi?

 

Leader Price è una nuova insegna nel mercato italiano. Desideriamo farci conoscere anche per poter ampliare la collaborazione con potenziali fornitori/partner e costruire relazioni durature.

 

Quali saranno le novità che presenterete a “Marca 2018”?  

 

La vera novità è il nostro arrivo sul mercato italiano. Il nostro obiettivo è di sviluppare punti di vendita low cost di qualità su tutto il territorio nazionale.

 

Quanto incidono i prodotti per private label sulla vostra attività e qual è il vostro parere sullo sviluppo della Marca del Distributore?

 

Il nostro assortimento, per oltre l’80%, sarà formato da prodotti a marchio Leader Price. Crediamo molto nella forza della marca del distributore. Sviluppiamo i nostri prodotti con grande attenzione ai processi produttivi, alla qualità e alla provenienza delle materie prime. Crediamo sia la strada migliore per creare una relazione di fiducia con il consumatore.



    RITORNA

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità