Marca Report Ottobre 2013

Marca Report Ottobre 2013

Le promozioni sono ad un punto di svolta, anche per ...

L’analisi a livello europeo “Price and Promotions special report 2013” condotta da IRI accende ...

DETTAGLI

IL MERCATO ITALIANO

Marca commerciale: ruolo chiave per la crescita del ...

Nonostante la contrazione dei consumi che ha colpito il mondo del grocery, la marca commerciale ha continuato ...

DETTAGLI

Quali scenari di sviluppo futuro per la private label ...

Di fronte all’inarrestabile crescita della private label che, nonostante la recessione economica, ha raggiunto ...

DETTAGLI

NOTIZIE IN PILLOLE

La marca commerciale è sempre più gradita dai consumatori ...

Al pari di altri consumatori europei, anche i consumatori irlandesi stanno modificando le proprie abitudini di ...

DETTAGLI

La private label alla conquista dei bimbi e genitori

Diversi sono i retailers che stanno investendo nello sviluppo della private label nelle categorie dei prodotti ...

DETTAGLI

SCENARI

La marca commerciale crescerà a discapito dei marchi ...

Entro il 2025 la marca commerciale raddoppierà la sua quota di mercato arrivando ad una penetrazione media ...

DETTAGLI

La marca commerciale invaderà anche i Paesi asiatici

Secondo la società di ricerca Rabobank, la sviluppo della distribuzione moderna nei Paesi asiatici porterà ...

DETTAGLI

I driver delle strategie di branding distributivo ...

La differenziazione costituisce il principale driver delle strategie di branding dei retailers americani: secondo ...

DETTAGLI

La private label è sempre più vicina alla marca industriale…e ...

La “vicinanza” tra la marca commerciale e la marca industriale si esprime sul fronte non solo della ...

DETTAGLI