News dalle aziende

2024 2023 2022 2020 2019 2018 2017 2016 2015

4 Flying S.r.l.

4 Flying a Marca 2016 4 Flying opera da oltre 25 anni nel mercato internazionale realizzando soluzioni e servizi per la comunicazione integrata multicanale, che l’hanno resa un partner importante dei grandi marchi della GDO e dell’Industria. In fiera presenterà le soluzioni che hanno migliorato la produzione dei volantini, rivoluzionato la gestione del packaging, creato un sistema di e-commerce unico in Italia e sviluppato nuove forme di diffusione online con tecniche di proximity marketing. http://www.4-flying.com

4 Flying S.r.l.

4 Flying soluzioni complete Nella due giorni di Bologna 4 Flying illustrerà le innovazioni che hanno portato le aziende a migliorare la creazione e distribuzione dei contenuti e il flusso organizzativo interno. Tutte le soluzioni si basano su eTEAM: la struttura a moduli e la tecnologia su cui è costruito, consente la loro personalizzazione secondo le esigenze del cliente: ne guidano la crescita, sostengono le attività di marketing e comunicazione, integrano e automatizzano i processi. http://goo.gl/ecH3mf

Agras Delic S.p.A.

ADoC – Naturalmente il meglio Innovazione, qualità e sicurezza sono per Agras Delic, proprietaria del marchio ADoC, elementi imprescindibili. La linea naturale, con ingredienti naturali al 100%, senza coloranti o conservanti aggiunti, contiene pollo hormone free e pesce pescato in mare aperto, cotti al vapore e lavorati a mano. Ai fini della preparazione dei nostri prodotti non vengono effettuati esperimenti su animali (cruelty free). Tutto il pesce utilizzato nella preparazione di ADoC proviene da pesca sostenibile.

Agras Delic S.p.A.

ADoC Day by Day, il buono di ogni giorno ADoC Day by Day è una linea di alimenti per cani e gatti senza conservanti né coloranti, senza aromi artificiali, né zuccheri aggiunti, cotti al vapore per conservare intatti quel gusto che li rende così appetitosi e quei principi nutritivi grazie ai quali si può avere la tranquillità di offrire al cane e al gatto un pasto completo, sano ed equilibrato. Tutte le referenze sono arricchite con VITAMINE, BIOTINA, OMEGA 3.

Agras Delic S.p.A.

ADoC Day by Day, linea funzionale 2x90g Con la nuova linea umido per gatti 2x90g, ADoC Day by Day entra in un nuovo segmento di mercato. Due vaschette, due funzionalità diverse, un’unica confezione. In tutto, sei ricette di altissima qualità, presentate in forma di delicato soufflè, con alto contenuto di proteine animali e sei diverse funzionalità specifiche per aiutare il proprio gatto a mantenersi in forma. Un packaging innovativo e visivamente molto accattivante, con un meccanismo di apertura ad incastro unico nel suo genere.

Bottega di Sicilia S.r.l.

Bottega di Sicilia amplia la gamma e l'export vola VITTORIA (RG) - Il Gruppo Libretti amplia la gamma con due nuove linee di prodotto, frutto della filiera ortofrutticola e conserviera siciliana. Le due famiglie di prodotto a marchio Bottega di Sicilia sono: "Le Confetture" a base di pomodorino ciliegino e datterino siciliano pensate per l'aperitivo e gli abbinamenti con i formaggi, e "Le Sfiziose", quattro varianti della ricetta classica del pesto al basilico arricchite con prodotti tipici siciliani.

Consorzio Produttori Latte Maremma Soc. Agr. Coop.

Nuovo marchio per il latte toscano Debutta a Marca 2016 il nuovo marchio "Centrale Latte Toscana" voluto dal Consorzio produttori Latte Maremma. "A tutela degli allevatori toscani, delle loro aziende e del loro prodotto - fa sapere Fabrizio Tistarelli, presidente del Consorzio maremmano - in una fase storica in cui stiamo perdendo sempre più posti di lavoro. Ecco che ognuno deve fare la sua parte per salvaguardare il futuro del comparto e garantire qualità e territorialità al consumatore".

Dalla Costa Alimentare S.r.l.

LINEA BIO La gamma bio proposta da Dalla Costa vuole offrire nuove possibilità ai consumatori: prodotti proposti con pezzature e con pack simpatici, attrattivi e giocosi che possono soddisfare le curiosità di tutti i consumatori

Dalla Costa Alimentare S.r.l.

SENATORE CAPPELLI - 100% ITALIAN ORGANIC LINE

Dial S.r.l.

Crema di funghi porcini Dial, azienda leader sul mercato nazionale della lavorazione dei funghi secchi, ha lanciato sul mercato un prodotto assolutamente innovativo: una crema pronta all'uso che darà un tocco di fantasia, di gusto e di creatività ai vostri piatti. La crema "Pronto Porcini", trova i suoi punti di forza nel gusto irresistibile e nella praticità del suo dosatore, può essere usata per decorare, insaporire, condire o anche solo per sfizio! Questo nuovo prodotto è senza glutine e senza lattosio.

Fas S.p.A.

FAS SpA presente a MARCA 2016 FAS SpA sarà presente, come di consueto, anche alla prossima edizione di MARCA PRIVATE LABEL CONFERENCE AND EXHIBITION, il grande Salone Internazionale sui prodotti a Marca del Distributore, che si terrà a Bologna (Bologna Fiere) il 13 e 14 gennaio p.v. (Pad. 36 Stand C/48 - D/49).

Fas S.p.A.

i prodotti FAS SpA certificati "Halal" FAS SpA intende garantire ulteriormente la qualità dei propri prodotti, escludendo contaminazioni con sostanze vietate dalla legge coranica e spesso nocive per la salute delle persone. Ad oggi FAS SpA è la prima ed unica azienda italiana ed europea del settore dotata di certificazione Halal.

Fas S.p.A.

FAS SpA, pannolini e assorbenti SOSTENIBILI Fas SpA è una delle 200 aziende italiane ad essersi impegnate nel ridurre progressivamente la produzione di gas serra associata al prodotto, al processo produttivo ed all’intera organizzazione aziendale. Fas SpA rispetta l'ambiente attraverso un'approccio etico e sostenibile al lavoro.

Fas S.p.A.

FAS SpA - diapers, sanitary napkins and wet wipes

G.N.C. S.r.l.

Imballaggi Termoformati e confezionamento ... La GNC Srl da anni produce imballaggi termoformati su misura e standard stando attenti alle problematiche della salvaguardia dell'ambiente. Offre inoltre un servizio completo di confezionamento c/terzi in blister.

Garbo Surgelati S.r.l.

Novità di tendenza per l'aperitivo: formati ... Investimenti per raddoppiare la quota della produzione a marca privata: Garbo Surgelati presenta i nuovi panati e pastellati per l'aperitivo. Prodotti naturali all'insegna della tradizione culinaria e del benessere: capperi, fiori di zucca, salvia e formati mignon. Perfetta parità tra“pronto forno” e “fritto”. Secondo l'indagine di mercato condotta dall'azienda, le preferenze dei consumatori sui metodi di preparazione si dividono equamente.

Key Solution S.r.l.

nologo, il consumo che fa bene al Sociale Verrà presentata al Marca 2016 di Bologna l'iniziativa di nologo, rivolta alle aziende che vogliono legare la vendita dei propri prodotti alla solidarietà sociale. L'obiettivo è duplice: generare nuovo fatturato per le aziende aderenti dalla vendita dei prodotti nologo da cui derivare ulteriori risorse per aiutare il mondo del sociale o 3° settore. Su tutto il mercato europeo, dove è registrato in 31 nazioni e su 250 macro mercati, nologo indica prodotti e aziende che aiutano il sociale.

Key Solution S.r.l.

nologo, Marchio e Sigillo Europeo di Solidarietà nologo è concesso in licenza d'uso alle aziende che con la vendita dei loro prodotti utilizzano il marchio o sigillo nologo e aiutano il sociale. Il prof. Guido Cristini, Presidente della Società Italiana di Marketing, definisce l'iniziativa nologo in questo modo: “E' un'idea brillante perché punta a rendere mutuamente conveniente il rapporto tra i diversi attori, industria-distribuzione-terzosettore-consumatori, e garantisce una reale sostenibilità dell'offerta di beni di largo consumo"

Key Solution S.r.l.

nologo, un nuovo mercato vi aspetta L'uso del marchio o sigillo nologo sui vostri prodotti, consente all'azienda di raggiungere una fascia di consumatori sempre più vasta coprendo i bisogni di solidarietà che essa incarna (volontariato, onlus, 3° settore) Questo consente di differenziare e ampliare la gamma prodotti migliorarando la propria corporate reputation.ù nologo è un'iniziativa promossa da Key Solution. Il controllo sulle donazioni e la trasparenza sono garantite da SGS, leader internazionale per i servizi di ispezione.

Key Solution S.r.l.

nologo: European Solidarity Brand licensing

Key Solution S.r.l.

nologo - European Solidarity brand or seal

Key Solution S.r.l.

nologo - the brand or seal to make your ...

LIC Packaging S.p.A.

Lic Packaging: la nuova sfida nell’eco-design ... Lic Packaging, azienda italiana leader nella progettazione, industrializzazione e produzione di Packaging e Display per il trasporto, la vendita e l’esposizione, ha sviluppato e brevettato un materiale rivoluzionario in carta che unisce perfettamente tutte le qualità tecnico/funzionali ideali per la realizzazione di qualsiasi tipologia di packaging, con le proprietà ecosostenibili di un prodotto al 100% EcoLogico.

Macaluso S.p.A.

Macaluso S.p.A. e Freitasmar Group vi aspettano ... La grande competenza dei due storici gruppi nel settore ittico conserviero ha dato vita ad un nuovo progetto per la realizzazione di tonno in scatole e conserve ittiche di alta qualità che si adattano a tutte le tipologie di mercato e alle esigenze sei clienti. Padiglione 36 Stand F3

Macaluso S.p.A.

I nostri prodotti e lavorazione Offriamo la produzione di tonno nella qualità Pinna Gialla e Skypjack, sgombro e sardine. La nostra lavorazione resta fedele all'antica ricetta tradizionale che prevede la cottura in acqua e sale dei tranci di tonno selezionati. Gusto e consistenza contraddistinguono i nostri prodotti.

Mojito Design S.r.l.

Mojito Design Presentation Mojito design è un progetto giovane e dinamico che veste con orgoglio il suo essere italiano al 100%. Nasce dall’idea creativa e dallo spirito imprenditoriale della famiglia Giovanardi che vanta più di trent’anni di esperienza nella lavorazione di plastiche e gomme nelle finiture più svariate, anche associate a materiali di varia natura, come metalli e pietre. Visita www.mojito-design.it per scoprire i nostri prodotti.

Mojito Design S.r.l.

Giovanardi Giancarlo Srl Presentation Tre generazioni di esperienza e passione per un mestiere artigianale affinato nel tempo con le tecnologie più moderne che hanno permesso alla Giovanardi Giancarlo S.r.l. di essere oggi un esponente di alto livello nel settore della produzione di componenti in plastica e gomma ottenuti tramite stampaggio mono e bi-iniezione.

Mojito Design S.r.l.

Mojto Design - CAPSULE / CRYSTAL Novità presentate in anteprima al Marca 2016, le capsule per macchinette del caffè (compatibili NESPRESSO) in materiale compostabile e la linea CRYSTAL di CALICI e FLUTE realizzati in materiale plastico trasparente con le piccole bolle intrappolate all'interno dello stelo che rendono ogni pezzo unico.

Mojito Design S.r.l.

Mojito design Presentation ENG

Mojito Design S.r.l.

Giovanardi Giancarlo Srl Presentation ENG

Olio Dante S.p.A.

CAROSELLO 2.0, DANTE ARRIVA SUL WEB IN VERSIONE ... Il Sommo Poeta sbarca sul web con una versione social del Carosello: il video è da oggi on line sul canale You Tube (www.youtube.com/watch?v=9JMF6TEaNbI) e sulle pagine Facebook e Twitter del brand Olio Dante. Scenari moderni e nuove tecnologie per un Dante Alighieri che, alle prese con la spesa quotidiana ed una cassiera intraprendente, non rinuncia però al suo linguaggio aulico. La produzione del nuovo video è stata affidata all’agenzia bolognese LDB Advertising.

Olio Dante S.p.A.

FIERA MARCA DI BOLOGNA, IN VETRINA LE NOVITA’ ... Una nuova linea di oli di semi e un nuovo spazio espositivo alla Fiera Marca di Bologna: Olio Dante apre così il 2016, con la partecipazione alla manifestazione dedicata alla marca commerciale, in programma i prossimi 13 e 14 gennaio. “Quest’anno - spiega Biagio Mataluni, Presidente Oleifici Mataluni-Olio Dante SpA - porteremo in anteprima a Marca la nuova linea di oli di semi Topazio, con un restyling totale delle confezioni, curato dall’azienda Bieffe Packaging di Montesarchio (BN)".

Pasticceria Quadrifoglio S.r.l.

Handmade Dessert Experience Pasticceria Quadrifoglio was established in Modena, Italy in 1978. As one of the Italy's most exciting fresh and frozen dessert-products manufacturers we have over the years been able to build a reputation for Quality, Innovation, Service with a Competitive Pricing. During 2015 we present 2 new line of dessert: Chilled Decorated Dessert in glass or plastic with 25 days of shelf life at +4°C: unique for its decoration and its creaminess. an artisanal product for your departmet.

Rays S.p.A.

Guanti Everyrays: 6 diverse fragranze naturali ... Oltre vent’anni di esperienza nel settore medicale confermano l’alto livello qualitativo raggiunto da Rays SpA, leader nel settore dei guanti monouso e pluriuso. La linea Everyrays presenta una vasta scelta di guanti specifici per le attività domestiche e di DIY. La novità 2016 è rappresentata dalle nuove profumazioni naturali: lavanda, vaniglia, camomilla, miele, argan e karitè. Il nostro servizio di personalizzazione e progettazione per il Private Label è disponibile per tutta la linea guanti

Salumificio del Fumaiolo S.r.l.

Le nuove piadine del Fumaiolo, linea benessere Si amplia la gamma dellepiadine a marchio Fumaiolo. Attorno a uno dei prodotti simbolo dell’azienda, che ha avuto grandi riscontri sul mercato, è stata costruita una linea completa. Oltre alla classica piadina e a quella light, Fumaiolo ha recentemente lanciato quattro nuovi prodotti: la piadina alla farina di Kamut, alla farina di Farro, alla farina ai Dieci cereali e alla farina Integrale.Leggi tutto

Salumificio del Fumaiolo S.r.l.

Gnocchi del Fumaiolo: di patate, verdi o tricolore Gnocchi del Fumaiolo: patate, verdi o tricolore. Gnocchi di patate, verdi o tricolore dalla morbida consistenza, dal sapore delicato che, nella loro semplicità, regalano una grande soddisfazione al palato e un gusto avvolgente. Una pietanza semplice e genuina, da assaporare con sughi semplici e veloci.Scopri tutti i prodotti Fumaiolo

Valbona S.r.l.

Valbìo: la nuova linea di prodotti biologici ... Valbìo: da oggi la natura vale di più! Valbona ha deciso di valorizzare ancora di più la natura conservata nei propri prodotti. Così nasce Valbìo, il nuovo marchio dedicato alle nostre produzioni biologiche. La linea Valbìo comprende: Carciofi Tagliati Bio, Olive Nere Leccine denocciolate Bio, Pomodori Secchi Bio, Pesto alla Genovese Bio, Pesto Rosso Bio.

Valbona S.r.l.

Cambio di Stagione: Inverno Tra le ultime referenze proposte sul mercato da Valbona c'è grande attenzione sui Pesti e sulle Salse. Proposte gourmet come il Pesto Carciofi e Mandorle, proposte territoriali e regionali come il Pesto alla Siciliana e il Pesto alla Calabrese e salse dal gusto decisamente piccante come il Peperoncino alla Calabrese e il Fuoco Calabrese a base di verdura, funghi porcini e peperoncino.

Valbona S.r.l.

Cambio di Stagione: Autunno Valbona sta portando sul mercato una grande spinta innovativa, lanciando ad ogni stagione nuovi prodotti. Le ultime innovazioni riguardano soprattutto le linee dei Pesti e delle Salse e Paté. Qualche mese fa è stato lanciato il Pesto alla Genovese Light con il 30% di grassi in meno. Anche sul fronte delle salse non mancano le novità: Paté di Radicchio con Aceto Balsamico di Modena IGP e la classica salsa Aglio Olio e Peperoncino, ideale anche come condimento per pasta.

Valbona S.r.l.

Valbìo: the new organic line of Valbona.

Valbona S.r.l.

Autumn-Winter Collection

Valbona S.r.l.

Spring-Summer Collection

Valle Fiorita Catering S.r.l.

Pizza Scrock QUALITA’ Una base pizza ottenuta con ingredienti semplici ed una lunga lievitazione naturale, da farcire in mille modi diversi. TRADIZIONE Un’autentica “pizza alla pala”, sottile, croccante e buonissima, particolarmente apprezzata per la sua leggerezza e digeribilità. INNOVAZIONE Un prodotto che chiunque può preparare con rapidità e semplicità in casa come al bar o nel reparto forneria di un supermercato. ESPERIENZA E’ realizzata da Valle Fiorita, un interprete originale e innovativo del

Valle Fiorita Catering S.r.l.

Pizza Scrock Quality A pizza base obtained by simple ingredients and by a long and natural leavening, ready to stuff in many different ways. Tradition The authentic “pizza alla pala”, thin, crispy, delicious. It is particularly appreciated for its lightness and digestibility. Innovation A tasty product that everyone can prepare quickly and easily at home, at the coffee shop or at the bakery department of a supermarket. Experience It is made by Valle Fiorita, an original and innovative interpreter of t