Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy   

dicembre 2016

Marca dedica il Convegno inaugurale alla sfida dei nuovi processi d’acquisto

Appuntamento imperdibile per tutti i partecipanti a Marca 2017, espositori e visitatori, è da sempre il Convegno di apertura, organizzato da ADM, l’Associazione che rappresenta le imprese operanti nella Distribuzione Moderna nei rapporti con la produzione. 


Tema dell’incontro di questa 13° edizione della fiera sarà “La marca del distributore alla sfida dei nuovi processi di acquisto”. Le sfide che la GDO deve affrontare nei prossimi anni sono impegnative e numerose con scenari, abitudini e stili alimentari, ma anche prospettive in continua evoluzione. Per essere capaci di rispondere a questa rivoluzione le imprese distributive devono capire più di prima il consumatore, a cominciare dalla Marca Del Distributore (MDD) che sempre più si innova e sviluppa segmenti premium, comunicando, informando,  impegnandosi in un’opera di sostenibilità e di trasparenza, di valorizzazione dell’italianità e del tessuto di pmi, di rispetto dei lavoratori.


La MDD sta sempre più assumendo le caratteristiche di una vera e propria marca, diventando il principale veicolo dell’immagine aziendale. Il Convegno inaugurale esaminerà tutte queste tematiche presentando ricerche e riflessioni sui comportamenti dei consumatori e sugli strumenti più moderni per analizzarli in profondità.



    RITORNA

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità