gen 2017

Trend in crescita per i buyer esteri a Marca. All’International Lounge occasioni per rafforzare la presenza italiana sui mercati esteri

Trend in crescita per i buyer esteri a Marca. All’International Lounge occasioni per rafforzare la presenza italiana sui mercati esteri

Marca si è rivelata negli anni sempre più un appuntamento imperdibile anche per i buyer esteri che hanno modo di scoprire e contattare il meglio della produzione italiana per la Marca del Distributore (MDD).


La presenza di delegazioni ufficiali, ma anche di singoli buyer sempre più numerosi, ha registrato un impressionante incremento negli ultimi tre anni, con una crescita certificata attorno al 19%. Anche l’edizione 2017 prevede una partecipazione significativa,  a cominciare dalle delegazioni provenienti da oltre 30 Paesi, dalla Germania al Canada, dagli Usa ai Paesi Bassi.
Ciò dimostra il crescente accreditamento a livello internazionale di Marca, che conferma sempre più  il suo ruolo di appuntamento imprescindibile per il settore, con l’obiettivo di creare nuove opportunità di business fra i Large-Scale Retail e la Private Label Business Community.
Per facilitare i contatti B2B fra buyer esteri ed aziende italiane è a disposizione B2Match, una piattaforma online che permette di programmare in anticipo la propria visita fissando incontri mirati con gli espositori dell’evento e di aumentare la condivisione di informazioni tra buyer e co-packer, massimizzando l’efficacia degli incontri stessi. 

I meeting troveranno infatti uno spazio dedicato e altamente qualificato nell’International Lounge, area riservata per l’incontro b2b con l’obiettivo di rafforzare la presenza dei prodotti italiani sui mercati esteri.

torna indietro