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maggio 2020

IED Milano lancia la seconda edizione del corso di Innovation in Packaging Design

 Logo IED

 

Ied Milano, in collaborazione con MarcabyBolognaFiere - private Label Conference and Exhibition, ha inaugurato lo scorso anno il primo Corso di Formazione Avanzata di Innovation in Packaging Design offrendo al mercato un percorso di formazione inedito e articolato.


Il corso ha l’obiettivo di fornire, a chi opera nel settore del packaging, un importante aggiornamento che consenta di portare innovazione all’interno di una logica di filiera utilizzando metodologie di design thinking e dando valore a branding, sostenibilità, produzione e nuovi materiali. Il corso è particolarmente indicato per i professionisti di marketing, commerciale e produzione, e per i designer, sia grafici che di prodotto, che vogliano conseguire una specializzazione nel settore.


Il corso, di 70 ore complessive, è in partenza ad ottobre 2020 e si articola in cinque moduli tematici che si svolgono nel weekend una volta al mese. Gli espositori di Marca potranno usufruire di uno sconto del 15% sulla retta di frequenza del corso.
Tutte le informazioni su costi, programmi e modalità di iscrizione sono disponibili qui.  


Attraverso le “Packaging Stories”, una serie di contributi realizzati dal tutor d’aula Eros Torre, è possibile ripercorre tutte le tappe della prima edizione del corso e dell’esperienza formativa tra i banchi di IED Milano.

 

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