Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy   

ottobre 2019

Networking internazionale a Marca by BolognaFiere 2020

In linea con la crescente attenzione verso il mercato della MDD, l'edizione 2020 di Marca by BolognaFiere promuoverà un importante programma di incoming per delegazioni internazionali, sviluppato in collaborazione con ITA - Italian Trade Agency, al fine di favorire il dialogo tra espositori e buyer dai principali mercati esteri.

I top retailers internazionali che parteciperanno a Marca saranno coinvolti in una serie di incontri con i category manager delle principali società di produzione nei settori food e non-food, nell'ambito del VIP Buyer Programme di Marca by BolognaFiere.

 

Per ulteriori informazioni su come aderire al programma clicca qui.

 

L’edizione 2019 della Fiera si è conclusa registrando la presenza di 746 espositori, di oltre 10.100 operatori professionali (+7% rispetto al 2018), con un incremento degli operatori esteri dell'11%, a ulteriore conferma dell’interesse verso i prodotti made in Italy. 

 

MarcabyBolognaFiere 2020 conferma inoltre l’offerta di momenti di formazione e informazione professionale che daranno vita a un ricco calendario di convegni, dibattiti, seminari e focus di analisi delle principali tendenze espresse dal modern trade nel settore MDD.



    RITORNA

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità