Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy   

ottobre 2019

Un programma dinamico e innovativo dedicato ai key-players del mercato internazionale per scoprire la Private Label Made in Italy

Made in Italy è sinonimo di qualità, innovazione, design e life-style, anche nel mondo della Private Label. Per questo MARCA by BolognaFiere ha apportato importanti miglioramenti al proprio programma dedicato ai buyer internazionali.

 

Il programma completa l’esperienza in manifestazione accostando al momento espositivo un’agenda di incontri B2B organizzati su misura per le aziende che desiderano espandere il proprio business a livello internazionale: grazie ad una piattaforma online dedicata è possibile fissare appuntamenti mirati alle esigenze di ciascun espositore.

 

Per i buyer significa scoprire in anticipo le novità di prodotto e i trend più innovativi della GDO, con la possibilità di partecipare a conferenze, incontri di networking, scambi di idee, condivisioni di conoscenze e best practice.

 

Per ulteriori informazioni su come aderire al programma clicca qui.



    RITORNA

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità

   Iscriviti alla nostra newsletter