Archivio 2018

Rassegna stampa Archivio 2023 Archivio 2022 Archivio 2021 Archivio 2020 Archivio 2019 Archivio 2018

01/03/2018

Industrie Alimentari marzo 2018 - Gode di buona salute la marca commerciale

01/03/2018

Tecnica Molitoria marzo - Aumentano le vendite dei prodotti a marchio ...

01/03/2018

Mark Up - Il seafood ha bisogno di brand per creare valore

27/02/2018

Giornale Controcorrente - Se no logo vuol dire fiducia. Così è cambiata ...

27/02/2018

ilgiornale.it - Se no logo vuol dire fiducia Così è cambiata la nostra spesa

05/02/2018

4-flying.com - Smart Packaging valore aggiunto per il retail

03/02/2018

il Giornale - Frutta e verdura? Uno su quattro le vuole biologiche

31/01/2018

Rassegna dell'Imballaggio - La Marca del Distributore nel Largo Consumo ...

31/01/2018

Rassegna dell'Imballaggio - Smart Packaging valore aggiunto per il retail

31/01/2018

Rassegna dell'Imballaggio - MarcabyBolognaFiere (in calendario fiere)

31/01/2018

Surgelati Magazine marzo 2018 - L'evoluzione della marca commerciale

31/01/2018

Libertà - Cantina Valtidone protagonista al "Marca" con i vini biologici

29/01/2018

la Repubblica Affari&Finanza - Focus osserva Italia - La marca del distributore ...

26/01/2018

Il Sole 24 Ore Agrisole - Ortaggi. IV e V gamma nelle catene Gdo segnano +4%

24/01/2018

myfruit.it - Marca del distributore. Conad, Coop e Unes a confronto

23/01/2018

fruitbookmagazine.it - Pedon, fatturato a 77 mln. Novità a Marca e premio ...

23/01/2018

tendenzeonline.info - Marca del distributore: innovare per credere

23/01/2018

greenplanet.net - 2017, l’anno dell’imponente affermazione del bio italiano

23/01/2018

largoconsumo.info - Marca, assegnati gli Adi packaging design award

23/01/2018

infocilento.it - Azienda campana premiata al salone internazionale Marca

22/01/2018

Corriere della Sera L'Economia - Consumi. La marca del distributore? ...

22/01/2018

gdonews.it - Marca BolognaFiere: il Discount al 57% di quota PL. MDD cresce ...

22/01/2018

italiafruit.net - L'offerta bio di Pedon in vetrina alla fiera di Bologna

22/01/2018

myfruit.it - IV e V gamma - “Servono chiarezza, segmentazione e comunicazione”

22/01/2018

retailwatch.it - Latini/Coop Italia: nella MDD devono esserci i valori ...

22/01/2018

retailwatch.it - Gasbarrino U2/Unes: è finito il duopolio GDO-IDM

22/01/2018

retailwatch.it - La GDO a Marca2018 per una nuova visione e una nuova ...

21/01/2018

biopianeta.it - Il carrello della spesa è sempre più biologico per milioni ...

20/01/2018

il Resto del Carlino Emilia Romagna Marche e Rovigo - I Fratelli RIva ...

19/01/2018

idiaridellescimmie.wordpress.com - A MARCA 2018 premiata l’innovazione ...

19/01/2018

myfruit.it - IV e V gamma, settori in salute, ma ci sono ampi spazi ancora ...

19/01/2018

italiafruit.net - Prodotti premium e bio spingono la marca del distributore

19/01/2018

fruitbookmagazine.it - Crescono la IV e V gamma: nel carrello di 19,4 ...

19/01/2018

italiafruit.net - Viaggiator Goloso, a Marca la prima dell'arancia Ippolito

19/01/2018

ilfattoalimentare.it - Plastica, in Europa tutti gli imballaggi riciclabili ...

19/01/2018

cercalanotizia.it - FUTURE MARK e le nuove frontiere dei FRESCHISSIMI