La marca commerciale continua a registrare buone performance nel nostro Paese: secondo gli ultimi dati IRI, durante ...
Secondo un’indagine Nielsen riportata da RetailWatch, negli ultimi sette anni, l’unica marca ad essere ...
Secondo un’indagine condotta da Opinea su oltre 1.000 consumatori spagnoli, la marca commerciale in Spagna ...
I nuovi format distributivi “click and collect”, diventati molto popolari in Francia, sembrano rappresentare ...
L’assortimento a marchio Finest di Tesco (Fig. 10), che genera un valore pari a 1,4 miliardi di sterline ...
Il successo di Sainsbury’s che, diversamente da altri retailer, non ha risentito della concorrenza di discount ...
Mentre in UK i retailers puntano alle linee premium, in Francia, secondo quanto riferisce Linéaires, Carrefour ...
Dopo un periodo di crescita sostenuta, soprattutto negli anni di forte crisi economica, oggi negli Stati Uniti ...
Nello scenario di mercato europeo, caratterizzato da Paesi che si stanno risollevando dalla recessione economica ...
La marca commerciale cresce nelle categorie del Food in molti Paesi d’Europa, ad eccezione di Francia e ...
Nonostante la private label sia mediamente più economica rispetto ai prodotti di marca industriale (circa ...