Marca Report Luglio 2012

Marca Report Luglio 2012

La marca commerciale è sempre più 2.0

Lidl si affida a Facebook, il social network per diffuso al mondo, per testare la qualità dei propri prodotti ...

DETTAGLI

La marca commerciale sempre più attenta a specifici ...

Non è solo la sostenibilità a guidare la crescita della marca commerciale, ma anche la sua capacità ...

DETTAGLI

La sostenibilità guida lo sviluppo delle private label

La crescente sensibilità dei retailer alle tematiche ambientali si riflette non solo nel lancio di prodotti ...

DETTAGLI

La marca commerciale è uno dei fattori di crescita ...

La marca commerciale si conferma come uno dei principali fattori di crescita dell’impresa. Questo è ...

DETTAGLI

La private label regina incontrastata anche negli ...

La crescita della marca commerciale non si arresta nemmeno negli Stati Uniti. Questo è quanto emerge dal ...

DETTAGLI

Continua senza sosta la crescita della private label ...

Secondo gli ultimi dati Nielsen, raccolti per l’Annuario Internazionale 2012 della PLMA, la quota di mercato ...

DETTAGLI