Marca Report Luglio 2013

Marca Report Luglio 2013

L’innovazione come sentiero di sviluppo per la marca ...

I consumatori sono propensi ad acquistare prodotti innovativi che semplifichino la vita favorendo un risparmio ...

DETTAGLI

IL MERCATO ITALIANO

In difficoltà il settore del largo consumo

La crisi economica degli ultimi anni ha travolto anche la domanda interna relativa ai consumi e questa tendenza, ...

DETTAGLI

Private label in controtendenza rispetto al calo dei consumi

Secondo i dati diffusi dall’Istat, nel mese di aprile 2013 le vendite al dettaglio hanno fatto registrare ...

DETTAGLI

La marca commerciale è amata anche in rete

I prodotti a marchio commerciale sono amati anche dagli utenti che navigano in rete: il 72% dei commenti espressi ...

DETTAGLI

NOTIZIE IN PILLOLE

Un nuovo marchio ad ombrello per Colruyt

Allo scopo di facilitare l’identificazione da parte dei consumatori dei suoi prodotti a marchio, Colruyt ...

DETTAGLI

Nuova linea value per Albert Heijn

Il distributore olandese ha introdotto una nuova gamma di prodotti a marchio commerciale denominata AH Basic (Figura ...

DETTAGLI

SCENARI

La marca commerciale sempre più amata dai consumatori ...

Secondo gli ultimi dati Nielsen per l’Annuario del Marchio del Distributore 2013 della PLMA (Private Label ...

DETTAGLI

Prospettive di crescita incoraggianti per la private label

I prodotti a marchio hanno acquisito un importante spazio nei carrelli della spesa dei consumatori europei: il ...

DETTAGLI