dic 2016

A Marca la 5° edizione di Think Tank Award, il premio GDO Week per i progetti retail delle Università

A Marca la 5° edizione di Think Tank Award, il premio GDO Week per i progetti retail delle Università

Torna a Marca  il Think Tank Award, la gara di eccellenza fra le Università europee organizzata da GDO Week in collaborazione con l’Università Bocconi e destinata a premiare i migliori progetti per il retail ideati da giovani laureandi.

 

Giunto alla sua 5° edizione, il contest 2016 ha individuato 15 progetti provenienti dalla Bocconi di Milano – Facoltà di Economia, dall’Università EM-Lyon Business School di Lione e dell’Esade Business School di Barcellona.

 

La cerimonia di premiazione si svolgerà a Marca il 19 gennaio alle 12.30. Tutti i progetti sono visibili online al sito http://www.gdoweek.it/thinktank/ e saranno votabili attraverso un sondaggio web che chiuderà il 30 dicembre prossimo. Appartengono a 5 categorie che vanno dal “green & csr” al technology, dal food alla trasversalità e alla multicanalità con l’obiettivo di creare cultura e innovazione intorno al mondo del retail.

 

La giuria che li ha valutati, presieduta dal direttore di GDO Week, Cristina Lazzati,  è composta da retailer, architetti, sociologi, giornalisti, ricercatori, consulenti e docenti di grande livello nel mondo della distribuzione. Il Think Tank Award 2016 è sponsorizzato da Consorzio Coralis.

torna indietro